Aveva proprio ragione il Vasco a cantare "odio i lunedì" .. La cosa peggiore sono i rompi @@ che alle 9 del lunedì già ti chiamano per risolvergli un problema .. Come se non avessero pensato ad altro nel week end
Io ho iniziato alle 8 a fare una cosa al PC... Dopo 8h di lavoro abbiam riformattato la macchina sulla quale abbiam passato la giornata... Buttato via il Lunedì Inviato dal mio Galaxy Nexus
R: La Stanza Degli "always Here" Ah sisi ovvio ma fare capire al capo già dalle 8 di mattina che era tempo perso é stato inutile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus
La Stanza Degli "always Here" Gestione hardware e software delle presenze dei dipendenti e accessi a varchi porte cancelli telepass e quant'altro , tutto gestito anche da pc Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Beh.. Consolati.. Io ho buttato via la domenica sul Mac per reinstallare Yosemite fra gli improperi della moglie (altro che capoufficio !) che preferiva Maveriks.. Per fortuna ora funziona....