mah...se la vivi così è questione di tempo perchè tu ritorni a fumare. Ti assicuro che il beato sei TE (noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) PS http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?89656-Smettere-di-fumare/page179
son contento di essermi liberato da questa schiavitù , ma non nego che ogni tanto, soprattutto quando mi annoio e non ho nulla da fare (cioè quasi mai) ci penso .. Ma non potrei mai tornare a fumare .. Ne ero troppo schiavo ed è stata una liberazione
oh cacchio anche tu??io e' da domenica che sto male!!e a lavorare ci devo andare per forza!!ieri un amico ha dettohh stammi lontano ancora hai l'ebola.... Beato me????mo ti do una Rep meno.... quoto.... Infatti credo che domani mattina alle 7 la prima tappa e' il tabacchino....anche perché dalle 9:30 fino alle 18 non ho da fare nulla!!!
In media un 14/15....era dall'ultima tracheite che non fumavo per 2/3giorni...e ogni volta mi rendo conto che la sigaretta "mi manca" solo 5 volte al giorno...
Hè non sono poche ... Meglio che pensi a smettere anche te .. Per me era un gran piacere, ma anche un senso di colpa quindi dopo averci pensato per qualche anno senza aver mai tentato, una sera ho gettato un pacchetto ancora pieno ed ho smesso senza più ricascarci .. Non potrei fare più nemmeno un tiro altrimenti rischierei di ricominciare e, dopo la fatica dei primi mesi, non è proprio il caso ..
si, sempre da 20 come gli attuali, ma per le termiche ... Così da evitare il monta e smonta semestrale con ore di perdita di tempo, riequilibrature, rischio sfrigi e stress gomme e cerchi ... Lo so, è un po' una pazzia, ma mi sto convincendo che sia necessario, essendo io un pignolo ... Sulla vecchia serie 3 touring montavo tutto sugli stessi cerchi da 17
Non sono male i 336, ma credo che non li facciano più e che non vadano bene sulla f15 .. i 491 neri non li vedo proprio uguali ai miei attuali in firma. poi ci sarebbero gli msport 468 styling ma vengono uno sproposito , infine i 551 styling ma costano sempre un botto in più e sembrano un po' più elegantini meno sportivi
E' la scelta migliore! E' una vita che faccio così anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno ragazzi, chi vuole un po' del mio Mal di testa! È gratis, approfittatene, ne ho per tutti...