temperature giuste per il periodo, siamo a novembre tra poco E se non si abbassavano le temperature era da preoccuparsi, era anche ora...!
La Stanza Degli "always Here" In Brianza 13 e c'è ancora sto cacchi di vento freddo e secco che ti penetra dentro, però ormai è quasi novembre e ci sta
Meno male che fa freddo va...chissà che muoiano tutte ste zanzare... Ogni stagione ha il suo frutto, portiamo pazienza mancano solo 6/7 mesi per il nuovo caldo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io penso che dobbiamo solo abituarci ai cambiamenti... La terra è come un essere vivente che sa proteggersi e nutristi da sola e se negli ultimi vent'anni l'essere umano non ne ha tenuto conto di quello che gli stava facendo toccherà a noi o ai prossimi a venire di fare i conti con essa.
La Stanza Degli "always Here" A me piace un po' di freddo, quel caldo umido (27 gradi fino a ieri) era veramente innaturale per questo periodo... Anzi se facesse un po' di neve, metterei un po' a frutto l'xdrive :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> castagne e vin brûlé
io l'ho avuta per 10 anni la tp fino a qualche mese fa e, se monti le scarpe giuste, ti assicuro (ma già lo sai) che ci vai dappertutto anche su tanta neve, te lo garantisco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piacerebbe la rest... oggi sinceramente è una delle poche bmw che mi piace tra le nuove... ma è veramente fuori budget per ora...
La rest è molto molto bella, ma anche la prerestyling non è così lontana dall'attuale .. Anzi .. Magari proprio qui nel forum puoi trovare utenti con prerestyling da vendere a bassissimi km e prezzo interessante .. Soprattutto ben tenuti
Si ma non è il momento, non mi metto nemmeno a guardare...metti che trovo l'affare e non posso farlo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se cambiassi idea, so già a chi indirizzarti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />