Buongiorno Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Qui oggi e' arrivato il fresco! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Anche qui le temperature sono calate parecchio ha fatto vento forte tutta notte e quando sono uscito di casa mi sembrava un altro posto rispetto a ieri freddino foglie e rami dappertutto
La Stanza Degli "always Here" Io difendevo due clienti a cui è arrivato un avviso di accertamento per mancata denuncia plusvalenza da vendita terreno suscettibile di utilizzazione edificatoria .. 50k euro di somme richieste dall 'agenzia delle entrate che noi contestiamo in giudizio davanti alla commissione tributaria
La Stanza Degli "always Here" Oggi fortunatamente tutto pronto perché ho finito adesso udienza .. 2 spaghetti amatriciana (freddi !!) poi piselli ripassati come contorno (sempre freddi) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
crepi il lupo, ormai aspetto solo la sentenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />