La Stanza Degli "always Here" Buona sera... Ormai siamo alla frutta domani si riparte e un'altra settimana inizia
R: La Stanza Degli "always Here" Uno struzzo che rincorre un pollo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buahauaha Che carini Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sera a tutti!!! Ciao Paolo, diciamolo ...lo struzzo che ti inseguiva merita un premio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto seguendo, ho registrato tutta la serie... Cosa vogliamo pretendere se a trattare è gente che COME SEMPRE non sa di cosa parla? Mi ripeto all'infinito: l'italia ha eccellenze in ogni settore ma se nessuno ci tutela e valorizza stiamo buttando nel ce.sso la possibilità di essere leader in molti settori!!!
Fa impressione i veleni che mangiamo quotidianamente ... Poi è normale che girino tutti questi mali incurabili ! il minimo sindacale che possiamo fare (e non basta) è convertirsi al biologico su tutto
ATTENZIONE a cosa intendi per biologico... spesso è solo un etichetta Probabilmente l'unica certezza (e forse risparmi pure) è comprare direttamente da allevatori e coltivatori...
Intendo entrambe le cose .. Sia l 'acquisto diretto dal produttore/allevatore/agricoltore che conosci a km0 .... Che, quando non trovi tutto col km0, col biologico
Ciao Belli!!!oggi ero a termoli,nonostante il navi mi sono perso e grazie a una gentildonzella che lavora sul ciglio della strada ho ritrovato la strada....