La Stanza Degli "always Here" Ai mie tempo guardavo le "soggette" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma anche a Salerno immagino abbiano aperto le gabbie .. Meglio a casa il sabato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Con gli anni cambiano le preferenze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si di sabato sera è impossibile arrivarci a meno che non esci prestissimo. Parcheggi e collegamenti con i mezzi zero!
R: La Stanza Degli "always Here" La quotidianità dell'inverno prevedeva un giubbotto tipo top gun, solo di buona pelle e senza "adesivi", ma il sabato sera era vestiti bene, tassativo
La Stanza Degli "always Here" Io si e c'è l'ho ancora appeso in un armadio in garage era indistruttibile lo avrò usato per una decina di anni
La Stanza Degli "always Here" Bè dipende la fascia di età a cui ti riferisci. 16/19 anni Scott, Barbour e cose del genere, dopo piano piano sono andato verso i capi eleganti.
La Stanza Degli "always Here" È indistruttibile, senza contare che con la pelliccia il motorino ( il Si) manco lo sentivo il freddo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" In Toscana dipendeva dalle città, nella mia era rigorosamente consigliato il "Si" Chi aveva il "Bravo" era un soggettone