Buonasera io sono ad un 25 di matrimonio.... Non ho sufficiente confidenza per dirgli che se erano di galera ora sarebbe scarcerato....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..'Sera ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio così, ti va di lusso, perché il sabato aprono le gabbie ed in giro trovi di tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono a Roma e qui a Salerno ho perso tutti i contatti....quindi serata casalinga.
La Stanza Degli "always Here" Parto ora, mi aspetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" vero... Però non è più il sabato sera di una volta... Anche come (e soprattutto) abbigliamento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Il tuo chiodo ormai ha fatto la sua epoca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono stata un paio di volte nel Casentino, mi hanno affidato una ragazza da seguire per lavoro. Magari se ci sarà un prosieguo mi allungo...