La Stanza Degli "always Here" Buona in entrambi i modi .... Certo che da nessuna parte si mangia come da noi in Italia , almeno in tema di cibo gli altri ancora ci ammirano e ci invidiano e siamo imbattibili
Uno dei tanti motivi per cui dovremmo far entrare in italia solo chi vogliamo noi ed al prezzo che vogliamo noi. Solo di turismo potremmo risanare il paese, valorizzandolo al punto giusto. Invece qui ci casta tutto in testa...
Più che "ci casca tutto in testa" mi verrebbe da dire che ormai gli altri "ci ca gA No in testa" ! potremmo davvero risanare col turismo , fare come gli americani che riescono a trasformare in attrazioni delle ca.ga.te ! Siamo proprio dei co.gl.io.ni
Se pensiamo a quanto soldi buttiamo e poi andiamo a sottrarli sempre agli stessi per "coprire i buchi" è evidente che non risolvi. E' talmente evidente che DEVE andare fallita l'italia che non sopporto più le prese in giro dei sedicenti governi che si succedono. Si tratta di un piano predefinito che parte da lontano per quanto posso aver capito io. Mi sembra ovvio che se non tappi la falla è inutile che aumenti il motore dell'idrovora...
Da queste immagini si capisce quanto sia importante photoshop. Non ci somiglia nemmeno per sbaglio a quella che sto vedendo in tv
e allora vedi che mi dai ragione? il trucco è importante, ma non devi piacermi solo se sei truccata bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nella puntata di stasera sembra molto molto smagrita, troppo prosciugata .. Come tutte le modelle, è una fisarmonica .. Sta molto meglio con un pelo di carne in più addosso .. Con lineamenti diciamo un po' meno spigolosi .. Però è una gran bella ragazza
Ovvio che non è una turca ma non impazzirei mai per questo tipo di magrezze... da sempre credo in 5kg in più che uno in meno... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />