La Stanza Degli "always Here" Allora, ci possono essere mille fattori come ADSL scarsa, Windows compromesso da software fasulli/virus o difetto hardware come hd che sta per andarsene RAM che da errori e così via. La lentezza c'è l'hai solo quando navighi o anche quando accendi, apri programmi e così via?! Mi sai dire le caratteristiche del pc? Cpu RAM sistema operativo e magari un elenco dei software installati. Grazie
Ho un Macbook che era un pò lento già prima ma da quando ho aggiornato a Maverick è molto peggiorato, ho visto che la Ram era scarsa (2gb) allora ho raddoppiato. Nonostante questo in realtà è sempre al limite della sua capacità, a saperlo avrei preso 8gb So per certo che alcuni conoscenti cambiando son un ssd hanno risolto tutti i problemi ed è un'operazione che mi sono prefisso di fare, ma non vorrei non bastasse... Virus non ne ho. Talvolta è talmente lento nelle operazioni che si pianta e devo fare uno spegnimento forzato per sbloccare la situazione, in altre occasioni invece basta lasciarlo li ad elaborare qualche minuto... ti immagini che nervi?
La Stanza Degli "always Here" Tocca cambia il MacBook. Nji ahhahah Buon giorno. Allora che processore hai? Se un dual core sfrutteresti a metà la velocità del ssd se un i5 allora al massimo in ogni caso ne vale la pena... Ormai dalle amazzoni un buon ssd samsung 250gb viene 110€ spedito.
La Stanza Degli "always Here" Ok lo sfrutti a 250mega invece di 500. Sempre un valore superiore rispetto al hd meccanico di serie.