R: La Stanza Degli "always Here" Cena fatta di cose semplici e caserecce: peperoni ripieni e cavolo di contorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buono giorno??? Ma porc. Ma dove vai tutte le mattine ti colleghi ad orari incredibili, almeno la domenica dormi un poco che ti fa bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei fortunato, il mio più piccolo è sveglio dalle 6.00... Ha un raffreddore terribile e ha dormito male tutta la notte...
La Stanza Degli "always Here" Mi ritengo fortunato allora Adesso comincio a rilassarmi: si accende la griglia e si parte con una bella birretta
R: La Stanza Degli "always Here" Volendo potrei portarti fame compagnia ed altra birra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ho letto adesso se no ti aspettavo. Ora a pancia piena e bottiglia di vino vuota mi farei un pisolino
Ma che cacchio qui e' inverno da 5 giorni e piove da 3 senza fermarsi e tu vai ancora al mare????non è giusto!!!