Buongiorno ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bentornato Ale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno ragazzi!!!un saluto particolare ad Ale!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece quando non faccio nulla mi abituo subito... È a lavorare che non riesco ad abituarmi dopo tanti anni...
Guarda...se dovessi fare tutti gli arretrati (e ne ho consumate moltissime quest'anno rispetto al mio solito) potrei andare in ferie lunedì e tornare a lavorare nel 2015 in tutta tranquillità... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Dani!!!
Buon Sabato Gente Oggi tanto per cambiare si torna al mare(ultime giornate in spisggia) Luca, se non devi pulire casa e fai un passaggio a Bibione,hai pranzo offerto
[MENTION=28605]Dil[/MENTION] grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Troppo gentile ma sono appunto in fase pulizie....
La Stanza Degli "always Here" Un saluto dalla swiss!! Ciao Paul Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk