mi preoccupa il fatto che tu hai sciolinato sto nome con molto savoir faire, mentre io ho dovuto googlare per capire.... Non me la racconti giusta, Paola?!
Buon giorno ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=204]Infinity[/MENTION] e tutti gli altri dal Veneto: state tutti bene? Ho ascoltato il radiogiornale e letto i quotidiani online, è successo il finimondo dalle vostre parti, sono preoccupato... appena possibile rassicuratemi.
Salve gente :wink: A parte la tragedia nel Trevigiano ( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />) io posso solo dire che il Po è a livelli autunnali .. niente di preoccupante ma io così in questo periodo non ricordo d'averlo mai visto Spero che Infinity non abbia avuto problemi
Salve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come la va? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ciao ragazzi, la tragedia occorsa nelle scorse ore ha coinvolto una caratteristica quanto suggestiva zona ad un quarto d'ora da casa mia. L'unica cosa che posso dire è che non conoscevo nessuno dei defunti e per quanto riguarda la zona strettamente relativa a casa mia, nessun problema grazie a dio. È sempre antipatico quanto reale pensare che la morte non colga mai dove a nostro mortale avviso occorre davvero.