Anche a te Luchè....e anche agli altri ovviamente!!! oggi finalmente mangio la pasta dopo 3 giorni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon Pranzo io ho già dato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sto guardando la Concordia nel suo ultimo viaggio....
La Stanza Degli "always Here" Buonasera giovincelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma secondo voi fanno davvero il verbale se ti fermano con le gomme invernali? Sarebbe credibile se uno si scusasse dicendo che non si è accorto fosse estate....
Se il codice di velocità e' "H" ( fino 160km/h che è possibile mettere solo per le gomme invernali)si ...se invece hai il codice velocità uguale alle estive no! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />