Conosci bene l'interno della Z, è simile ad una Smart. Sono soldi che devo spendere ne ha bisogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ha anche la pelle, infatti, lo vorrei fare proprio per la pelle. Ha bisogno di una rigenerata. Sull' SL mi avevano chiesto 80€ circa se non ricordo male. Come interno è molto diverso rispetto alla Z.
per la Z4 si spende poco... basta buttarla sotto al tunnel dei rulli a spazzola con la capote abbassata
allora se ha bisogno di una rigenerata falla pulire e trattare in carrozzeria,quelli sono soldi spesi bene con la pelle
R: La Stanza Degli "always Here" Forza Argentina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me ne mandi uno con le cime di rape? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ke schifo!apparte ke le cim d reip non ci stanno mo!! sai come li fanno buoni dalle mie parti?con scamorza ricotta prosciutto cotto olive e funghi.ma purtroppo non li mangio da una vita xke non tollero più il latte e i latticini in genere. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me sì và ai rigori.
Dopo l'estate provo a farla pulire anch'io, visto com'era la tua!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />