R: La Stanza Degli "always Here" Ho avuto lo stesso problema con due portiere, era il cavo bowder, ho risolto mettendo uno spessore tra la fine del cavo e la serratura in modo da dargli più corsa
Ah, buono a sapersi... Dopo mangiato provo a vedere se riesco a far funzionare quella benedetta maniglia. Thanks! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" A sto punto avendo la Z, il problema non sussiste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Lo sai vero che per smontare il pannello portiera della zeta... Il devi iniziare a togliere il faro anteriore sinistro....
sera Mi sono fermato inizia a piovere tipo ciclone, il garage è occupato.. Ho smontato il pannello, per levare la maniglia devo fare leva ad una piastra di color bronzo, una vera rottura. Domani sperando che il tempo mi dia una mano cerco di finire.
La Stanza Degli "always Here" Che si dice qui? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È dalle sette che giro per il forum, pensavo di essere più unico che raro... Buon giorno e buona domenica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno a voi. :wink: Raga, sapete (circa) quanto si prendono per un lavaggio interno completo? (Per la Z4)
veramente lui stava andando a letto .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede, di solito ti chiedono un centone.... con la smart avendo "mezza macchina" da fare mi fecero 50€. Può essere che con la zeta facciano lo stesso...