Sera Si trova anche a 9€, volendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uno è OBI, ben 19,60€ al Lt, l'altro è un ricambista in zona, questo ultimo ha risposto alla mia domanda: (se avevano olio castrol per 7 Lt EDGE 5W30) certo che l'abbiamo, sono 20€ al Lt Mi è scappato un: ma mi prendi per il cu.lo? Ora, io mi domando se sono più scemi quelli che comprano da questi tipi o loro a mettere questi prezzi osceni... Mah.
R: 325ci Clubsport-Performance Sera a voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per l'interessamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sera raga, stasera cena di pesce... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è troppo tardi?
Buongiorno ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Oggi la mia schiena fa i capricci!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti!!!! Ieri sera mi sono infrattato in macchina come quando avevo 18 anni.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" ...ti importa perché se sono felice e soddisfatto e pure allegro, mi tratterrò dal bannarti.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Hai provato con un piede di porco? A parte gli scherzi, si apre dall'interno ma non dall'esterno?