è una zona della casa mia e di mio fratello che sto restaurando... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppe spese troppe....
Sera Ciao Pippo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si. E' sicuramente una pesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si...piano piano la sto completando....sono agli sgoccioli.... lo so è troppo tempo che rimando,ormai è da quando ho venduto la golf,è un anno e mezzo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con il budget che ho potrei andare su bmw con 200.000km e di 8/9 anni..mi sono rimaste le briciole!!! cmq sto valutando una e91 con 210.000km manuale del 2006 ma con restyling 2009....l'auto è bella ma mi spaventa il chilometraggio...
ciao zzzzzzzzzzzzzzzzzzetino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusa ma quando mando i messaggi col cell mentre guido, tante volte non faccio casi di chi scrive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto bene?
vediamo un pò....mi serve la sw per forza,tra campioni campioncini e campionari ho bisogno del bagagliaio... la c5 la vedi bene??
Scusa, e di che?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto ok, grazie. Mi stresso a lavoro, per il resto anche fin troppo bene. Infatti mi aspetto che succeda qualche cosa, tutto troppo liscio per ora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te che mi racconti? Novità? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E comunque non si usa il cell mentre si guida
200.000km non mi spaventano...ma su bmw che ormai sò vita morte e miracoli mi farebbero ca..gare sotto..... tu ke dici?