R: La Stanza Degli "always Here" Weee Dani come andiamo in questa gabbia di matti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Mi sono appena ritrovato fuori dal casello autostradale la polizia con un rimorchio di un camion messo trasversale alla corsia e ben piantato a terra con dei piedi del rimorchio stesso. Qualcuno sa a cosa serve? Ho ipotizzato qualche controllo strano alle auto fermate....
La Stanza Degli "always Here" Sarà qualche postazione per pesare i camion Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" L ho pensato anche io ora che ci son ripassato. Ho d'atto una foto, poi la posto
Lavoro troppo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daniè probabile che sia una pesa mobile. Ogni tanto mi faccio vivo quando meno ve l'aspettate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dalle dimensioni delle pedane sembrerebbe per i camion, ma potrei sbagliarmi dove si trova sto camion parcheggiato alla caz....
Cioè??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho seguito...riformuli prego.... Che hai combinato???
ahahahahah ecco Dio dove sono i soldi della e60....... e cmq rido per non piangere.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />