salve gente, ho appena finito di smadonnare vicino al bidone di mia moglie, di punto in bianco ha deciso che non vuole più partire, mi sa che è la scatola portafusubili che da i numeri... non comprate mai francesi
Buona sera ragazzi... Non comprate neanche le Fiat tedesche... Belle, ben accessoriate, abbastanza comode, ma fragili come un cristallo di Boemia...
ho dato un occhiata alla partita... il Brasile sta prendendo 5 babà dai crucchi organiziamo subito una spedizione in Brasile per andare a consolare le povere brasiliane sconfortate
R: La Stanza Degli "always Here" Ora la cosa più importante, è andare a consolare quelle povere brasiliane
Hey Dani tu che hai confidenza con lo smontare e rimontare plastiche sai se esiste qualche vernice per colorare i pannelli porta o plastiche in genere?
operazione riuscita... alla prossima prendo il peugeottino e gli dò fuoco parliamo di vernice spry? puoi provare con il plastidip, è una gomma spry colorata, e se ti stufa la rimuovi con facilità, sennò, se vuoi una cosa permanente basta prendere della vernice a base acrilica.
ma bisogna dare dell'aggrappante?dici che l'effetto del plastidip sul cruscotto va' bene?faccio un esempio verniciare i pannelli beige di una e60 in nero e' fattibile?o esce una ca.gata con il plastidip?
dovresti provare, ma non credo che ci siano grossi problemi col plastidip, magari puoi provare con un pannello solo e vedere come viene, al max il plastidip si toglie e torna tutto normale.