ogni estate una persona si sveglia e sa che deve sopportare il caldo.. non importa che tipo di caldo,conta se sei in costume oppure no
se domani piove alla cena vengo col peugeottino che la mia è bella pulita pulita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che du balls.. Ma che estate e'??? ( parlo del nord! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)... Ogni sera una secchiata di acqua non ce la toglie nessuno! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Poi adesso mettono pure che calano le temperature... Buonasera a tutti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buonasera a tutti pure da me ... Perché nessuno mi offre un lavoro ai Caraibi?
La Stanza Degli "always Here" Qua in Calafrica si sta da dio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tanta Voglia Di Fare
Buonasera... ops buongiorno... bè guardando il cielo stamattina mi sembra che siano le 10 di sera... uno scurone antipatico quanto lo svegliarsi la mattina presto
R: La Stanza Degli "always Here" Serve vino... Urgente pure Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk