La Stanza Degli "always Here" Niente di che....ha solo un bel colore degli occhi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il rivenditore che fornivo io lo vendeva fino a 6 mesi fa a 48 euro!e per il fondo bastava un qualsiasi ducotone lavabile acrilico.di cui il 14 litri bianco (che puoi fare 4 stanze) deve essere della paramatti lche e' un azienda ottima lo si trova a 50euro.dato che a te sono bastati 5l fai tu i conti....
La Stanza Degli "always Here" Eh il mio fascino latino.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Tu mi dici quello che devo fare.... E io lo faccio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dio hai un pò di carta igienica attorno all'auto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualcuno voleva dirti qualcosa? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno gente... diciamo di si... ora sto facendo gli ultimi ritocchini, poi pulisco e rimonto la cameretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto un pò fatica perchè prima c'era il guantato verde smeraldo alle pareti e pareva non scomparire bene, difatti ho dovuto fare più mani. cmq il colore azzurro è proprio bello, non so se farci la cameretta dei bimbi, o una sede del Club Forza Napoli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ma hai lasciato la N bianca? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e certo... sulla parete opposta invece c'è il Vesuvio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ecco chi mancava!!! Bravo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />