Buonasera, giacchè sono un temerario...stasera son andato a correre.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Di solito incontro qualcuno ma stasera ero solo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ma secondo te.. Con 50 gradi e con l'afa che c'è.. Quante gente se ne va a correre? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col piccione viaggiatore
La Stanza Degli "always Here" Uno sicuro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai su, in un'altra vita mi sa che ero un cammello...buona notte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buondì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buongiorno!!! Da domani inizieranno le tempeste e le trombe d'aria... -.- Ho un po di caga stavolta... sembra debba venire giu il putiferio da come l'han prospettata... Farei quasi quasi la firma x avere solo la grandine!
han parlato anche di abbondanti grandinate.... da domani non esco la macchina dal garage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buondì omonimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che devi rimandare ... certo che oggi qui non c'è il sole, ma cmq non si respira a causa dell'umidità...
Si appunto metterei tutte le auto in garage e farei gli scongiuri x avere solo la grandine... Trombe d'aria sarebbe un macello... e non oso immaginare
La Stanza Degli "always Here" Buon pranzo a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che balls sto tempo...