R: La Stanza Degli "always Here" Io mi ci trovavo.. Mica ci vado apposta, di norma la faccio alla conad di Azzano, se non erro 1.439 più lo sconto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Prego! non fare troppi conti...il caldo fa brutti scherzi!! e prima, sei sempre impegnatissimo.... per un'uscita da 2 ore:wink:
Ah ecco...se sono in zona aprofitto anch'io...ma sono lontani i tempi in cui andavo con l'AX 1.0 a benzina apposta, con le code chilometriche, nel 1992...
Si può fare anche prima, per carità...il fatto è che se non puntelli una data per tirar su un pò di persone non regge...poi sai, se per un aperitivo in due o tre non è che mi serva il visto dal Comandante di casa
R: La Stanza Degli "always Here" Rettifico, ci sono appena passato davanti... 1.539 Dove l'hai trovata a 1.460? Occhio che in zone ci sono almeno 3 distributori da evitare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Tipo... Te li menziono in pvt... Magari il proprietario delle pompe segue il forum Il prezzo che ho riportato io è senza sconto. Inviato col piccione viaggiatore
R: La Stanza Degli "always Here" Te lo vendo io il gasolio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col piccione viaggiatore
R: La Stanza Degli "always Here" Intendevo i calcoli per i filtri da applicare ai tweeter e ai medi in portiera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I conti con gli amici non si fanno Inviato col piccione viaggiatore