R: La Stanza Degli "always Here" Sera... Stasera ho potuto ammirare l'E60 di [MENTION=28605]Dil[/MENTION] ... cavolo davvero bella. Inviato col piccione viaggiatore
Domenica la rivedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no sei tu che ti vuoi male se ami il freddo...
R: La Stanza Degli "always Here" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col piccione viaggiatore
non da meno la tua meraviglia di E39!!! Il sound dell'impianto audio mi ha quasi emozionato. mi ha fatto piacere conoscerti di persona, abitiamo poi vicini!! Di buon auspicio per un prossimo incontro con Luca Infinity [MENTION=1273]spadiz[/MENTION] e company! e se vuoi la guidddddi
buongiorno a tutti grazie, anche a me ha fatto molto piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, dopo inizio a tirar giù due calcoli per il progettino audio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno guys.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Giorno compari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dov'è che va Lei, con quella barchetta ??? Invidiaaaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" In Slovenia gasolio a 1.349 Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
azz!!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatto stamattina al servito a una esso a 1.69....bastar..di......