La Stanza Degli "always Here" In spiaggia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu?
R: La Stanza Degli "always Here" A casa con Attila e terminator :banghead: Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Li portavi al mare e giocavano con la sabbia e tu con le passanti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera Ieri a Milano è stato un delirio ho rischiato seriamente di perire sotto al sole (stando lì in piedi da tre ore prima dell'inizio del concerto) e impiegando mezzora alla fine solo per avvicinarsi all'uscita della galleria del Duomo cosa non si fa per dar retta alle donne Asus
La Stanza Degli "always Here" Finalmente mi sono abbronzato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno gente.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ho appena finito di cambiare l'olio forcelle e paraolii dello scooter... Che botta farlo da soli... Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk