ma si dai l'importante è la compagnia, poi se c'è qualche nuvola in più fa nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona domenica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno gente Solo la mia ragazza poteva convincermi ad andare al concerto di Radio Italia in piazza del Duomo Chussà se ritornerò vivo Asus
La Stanza Degli "always Here" Salute a tutti!!! Non male in spiaggia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quale bagno c'era un vento freddo nonostante il sole!!!ieri ha piovuto stanotte alle 3 c'erano 9 gradi!!!mi sa che il bagno quest'anno deve aspettare.... Luchino sicuramente si è "bagnato" oggi....
La Stanza Degli "always Here" Ciao ragazzuoli Il tempo ha tenuto ed è stato bello! Mi sono rifiutato di bagnarmi per due ragioni: 1) era una pozza insana 2) l'acqua, non essendo ancora arrivato il caldo, è fredda Comunque sia, qualcosa di bagnato l'ho trovata Notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ben alzato. Oggi come hai intenzione di perdere tempo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk