R: La Stanza Degli "always Here" A chi lo dici... Sto impazzendo in macchina... Togli gli occhiali, metti gli occhiali... Togli gli occhiali, metti gli occhiali.. Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Buonasera ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi sono andato a vedere la tappa del giro d'Italia in bici e sono riuscito ad evitare di prendermi una bella lavata.... Ogni tanto gira bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io la lavata l'ho presa martedi' oggi gomma bucata :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a todos! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno! o almeno cercate di renderlo tale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si meno male che è successo da fermo, quindi in sicurezza, cmq nello zaino porto la bomboletta che gonfia e ripara,anche se dovrei mettere anche una camera d'aria di ricambio
ma che tempo di m........... stamattina sembrava volesse piovere, e poi... è uscito il sole e c'erano 50 gradi... ora vento forte e grandine..... ma è normale??? sta proprio venendo la fine del mondo
Si davvero insopportabile... ma che cavolo di tempo è? Da piccolo a questo periodo ero già praticamente abbronzato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu finiscila di fare il paracu.lo
Buonasera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quasi quasi domani faccio un'uscita in bici! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Togliamo il quasi va! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />