evvvaiiii...anche stasera si cena da soliiiii sushi rulez questo era quello di ieri sera...stasera..prendiamo i maki
è tutta settimana che ripeto contnuamente la stessa frase: "ho voglia di sushiiiiiiii" uuuuffffffffff ti invidio
A vederlo sembra buono ma il giapponese non fa per me..... 2 volte ci sono andato e 2 volte usciendo sono passato da McDonald perche' avevo piu' fame di prima :wink:
ehhh lo so...sazia per 10 minuti..e poi hai di nuovo fame..mio fratello infatti dopo aver cenato con sushi..ordina una pizza
C'è che ho voglia di uscire dall'ufficio, ma sto cliente logorroico non molla mia sorella manco a pagare
Ahahahahah.....e indovinate un pò che faccio io stasera??......... Prenotato oggi pom un tavolo x 4 nei Tatami...destinazione Milano,zona ticinese...Nami... tempo di far su 3 amici e si va... e verso le 10 parte lo spettacolo... Luca...se vuoi ti mando qualche mess come l'altra volta!!! o magari un MMS così ti faccio salire x bene la scimmia... Certo che però voi Lombardi una volta ogni tanto potreste anche raggiungermi ehhh!!!..:wink:
è ufficiale: c'è crisi... dobbiamo rifare i dischi al sierra e tra quelli e lavoretti vari andranno via 2.000 euro... comicia a essere troppo per fare due giri in pista... cavolo affogherò i miei dispiaceri nel mirto e nelle marlboro... :wink:
Hiiiii...infatti cerco di combatterla con cenette e spese folli!!! Uhauhauhuahuahah......ti mando un paio di foto anche a te come faccio con Luca!!o se no le posto qua stanotte appena rientro!!