"Vorrei un giro di scopamiche, voglio una vita sessuale intensa e appagante, che mi faccia sentire veramente UOMO." Bazzicando su internet /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Uomo non è principalmente usare il pisello, ecco perché siamo dove siamo.... Notte
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno.. Finalmente venerdì... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno a tutti!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spugnaccia di' la verità vai a vedere quelle cose online perché ti identifichi.....ormai non è una novità lo sappiamo tutti che sei come l'Emmental (solo buchi)
Constatando che la spugna è bucherellata!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me basta fare un giretto con la mia morosa sulla brz e magari una cenetta romantica e sono a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. volete qualche foto delle Mille Miglia di stamattina a Ferrara ? BMW ovviamente .. e che BMW .. e che driver
Stamattina con l'X1 mi sono trovato in mezzo alle Mille Miglia, con auto incredibili che ti sfrecciavano accanto (dico solo un trenino di 5 F Type coupè) Cmqe veniamo alla BMW .. una splendida 507 .. guidata da questo poveraccio http://en.wikipedia.org/wiki/Prince_Leopold_of_Bavaria_(b._1943) Rimasta in avaria .. arrivano i meccanici a bordo di questa..