La Stanza Degli "always Here" Buona prosecuzione di giornata a tutti! Pappa fatta... Torno a lavoro, mandiiiiiii
R: La Stanza Degli "always Here" Giorno...ormai é sera qua... Scuroni nel cielo e lampi enormi... Si prevedeva già dal pomeriggio ... Avevo fatto questa foto alle nuvole Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sera...vediamo se riesco a bagnarmi andando a correre.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nuvoloni neri mi inseguivano... Ma io non ho mollato ed ho corso più di loro... Sono rientrato in casa ed ha iniziato a diluviare... Quando si dice cu.lo....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Luca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera a Tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ormai l'è canades... chissà come si dice pota in canada Giusto un ricordo anche per chi è scomparso... [video=youtube;P---oxUirlw] E la traduzione direttamente in inglese del testo Asus