Buongiorno Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Felice Venerdì! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Un qualcosa di rilassante sentire lo scoppiettio del benzina dopo una bella tirata in macchina! Il mio divertimento del venerdì dopo lavoro!
Forse... d'altra parte se non gli venisse data tutta questa importanza non saremmo in queste condizioni...
Bravissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se ci pensi, il denaro fa uscire la nostra vena forse più primitiva.. più vera in un certo senso! Ossia l'istinto di soppravvivenza ed emotivamente può anche essere pseudo divertente vedere che "valiamo" più di altri! Nel senso che neanche la persona più cara a te ti sta al tuo fianco in totale disinteresse
Siamo esseri fondamentalmente egoisti. Si dice che amare è volere il bene dell'altro, ma certo se non ti procurasse benessere non staresti con quella persona. Nessuno fa niente per niente. Si cerca sempre un tornaconto, più o meno dichiarato. Visto che parli di vena primitiva, pensa a questo: l'uomo è nato per fare e stare in branco, non per far del bene al prossimo ma solo perchè da solo non sa stare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mentre in gruppo ha più possibilità. Anche qui, alla fine, si tratta di egoismo.
Ma se ci pensi bene non puoi nulla contro questo, perchè se non giochi come tutti quello che ci perde sei solo tu. Quindi se è tutto un tornaconto, è giusto avere la propria "fetta"! Il problema non sussiste se si è consapevoli, e quindi si accetta, che è così! L'amore stesso è una forma di egoismo,ma non puoi farci niente perchè si sopravvive!
Grazie, ho messo passo passo quello che sto facendo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggiornamento: