Mi permetta, la stanchezza del turno di lavoro ! Nonchè la solitudine che mi accompagna /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perdona tu Pensavo che c'e' l'avessi con me per il link postato Ho riportato una notizia che ho letto oggi sul web perché non pensavo in italia che queste cose potessero avvenire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma no figurati, era così tanto per scrivere! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giornata un po impegnativa e allora alla sera se ne ha un po piene le scatoline /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedo ora la notizia da te postata, non sanno più cosa inventarsi mi sa! Invece a me fa pensare la prostituta legata con nastro adesivo sotto il cavalcavia, che tristezza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok...ti capisco ( anche io la sera le ho piene ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti....la cosa oltre a farmi tristezza mi fa paura!!
La Stanza Degli "always Here" Quello che é vergognoso è che tanto nessuno pagherà mai in Italia. Primo perché non lo troveranno mai (mentre nel resto del mondo da un'impronta scovano un ladro di motorini). Secondo perché se lo prendono dopo 10 anni di processo uscirà uguale...
Paura perchè potrebbe essere una persona a te cara! Ci sarebbero dei discorsi da sviscerare ma non penso sia la sezione adatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Mamma mia che tristezza, primo perché mia moglie se legge l'articolo non mi fa più lavare l'auto, secondo perché le "ragazze" dalle foto appaiono piuttosto volgari e per niente attraenti, apparte i corpi da favola basta guardarle in faccia per farti passare qualsiasi attrazione!!! Poi ci provino a salire sul cofano della mia, così gli faccio vedere come gli riduco le ciappetite a forza di sculacciate...
Ma dai, sono ragazze belle per carità, ma hanno atteggiamenti e facce da ... Lasciamo perdere, diciamo solo che non sono il mio tipo di ragazza ideale... Probabilmente io stesso non sono certo il tipo di uomo che loro cercano...
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />