La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio!!! Io avviso che in questo week vedrò pochissimo il PC/smartphone e tablet, per cui vi auguro già da adesso Buona Pasqua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri a tutti... Mangiate poche uova di cioccolato... Altrimenti caxate a spruzzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sera ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. mi unisco agi auguri di Buona Pasqua .. e allego una mail arrivata oggi dalla conce Gentile Signor xxx, per aumentare il suo benessere e quello dei suoi passeggeri è fondamentale avere un impianto di climatizzazione perfettamente pulito e igienizzato. Così l'aria nell'abitacolo viene filtrata in modo ottimale riducendo sensibilmente i livelli di polveri e sostanze dannose e la formazione di gas nocivi come ozono e ossidi di azoto. Questo contribuisce a una maggiore sicurezza di guida, in particolare nel caso di persone soggette ad allergie. Per questo motivo, fino al 31.05.2014, le riserviamo delle condizioni speciali per assicurarle il benessere a bordo della sua BMW M1. LA ASPETTIAMO PER CONSIGLIARLE IL TRATTAMENTO PIÙ OPPORTUNO PER LA SUA VETTURA. Sono corso in garage a vedere se c'era ancora l'F20