Siamo in due a non farcela... Ma secondo me ne troviamo altri... Buondi Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufff.....lunedì......su stava decisamente meglio ieri assieme a tutta quella gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai quante riforme faranno in 33 anni? prevedo già questa: pensione estesa a parenti ed affini dei politici, per chi lavora davvero solo dopo la soglia della vita media che ci sarà allora....
Ma perché devi rovinarti l'umore pensando alla pensione???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Pensa alla patata... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io non c'è male!! La belva benissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Soddisfatto dei miei primi 5000 km!! Poi esteticamente mi sembra sempre di guardare una Maserati misto lotus!! Ottime stelline!! Te invece come stai? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bene Grazie sto aspettando che mi immatricolano il mio nuovo acquisto..torno sulle due ruote! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho preso una yamaha Mt07 sono molto soddisfatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io per la moto spero di scroccarla alla morosa di mio fratello! Ha un monster 600 mi pare !