dai spuna comincia a cacciare 10 euro....cosi siamo già a 20 euro per l'amico Pippo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho mai visto una spugna che invece di essere strozzata o strizzata vuole strozzare o strizzare qualcuno..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con 10 euro arrivi a 5000 euro e non compri manco le gomme di quell'auto Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
se non collabori alla colletta ti darò in pasto ai piastrellisti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........................................... http://www.autodeltasnc.com/parco-auto.html Hanno messo in vendita la MIA EMME! TRADITORI INFAMI!
La Stanza Degli "always Here" Ah la matematica questa sconosciuta.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Che bella che era ... Sbav Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
scusa Stefania perché traditori???l'hai data in permuta o no??e loro la rimettono in vendita...... Ma sei sempre in tempo per ricomprarla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sera dio si dice che ora inizia il week... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Bravo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai ragione io devo fare pulizie quindi lavoro in casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />