Finalmente si vede la luce in fondo al tunnel...è giovedì...Buongiorno a todos /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Sera a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a "Pollo" a "Dillino" , Luchetto e tutti gli altri Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Salve ragazzi.. Finita la settimana a scuola, ma ahimè sarò recluso in pizzeria fino a qualche gg prima di pasqua.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente il venerdì pomeriggio...altre 4 ore e poi salutoni!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Sculakkiati... Fate una colletta e mi acquistate questa? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Pippo si potrebbe fare.mettiamo 10 euro ciascuno e anche se collaborano 500 utenti sono 50.000 euro.io li metterei senza problemi....
R: La Stanza Degli "always Here" 100 euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
eh mò stamm a esagerà!!!!noi ti racimoliamo 50.000 euro....il resto lo metti tu eh.......10 euro non pesano...ma 100 si fanno sentire un po'.....