Sei stato promosso ai domiciliari? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si certo, come Corona che si doveva fare 14 anni di galera e ha fatto solamente 14 mesi... o giù di li...
R: La Stanza Degli "always Here" C'è gente che stira le persone a grappoli ubriachi e fatti e non ci mette manco piede... Personalmente Corona non lo considero questo gran male x la societa Diciamo che ha fatto il furbo in un mondo di furbi... C'è gente a Roma che fa peggio Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Mi sa che hai frainteso: ha fatto la prma intervista (scritta) dopo i primi 14 mesi. Ma è dentro e ci rimane.... (spero di non aver frainteso io...)
Mah diciamo che se ha sbagliato è giusto che paghi, certo la pena onestamente mi sembra un pò esagerata. Soprattutto se paragonato a certi reati che vengono misteriosamente "condonati"...
Quoto: ci sono liberi mafiosi che hanno ammazzato chiunque, solo per scadenza dei termini burocratici....