R: La Stanza Degli "always Here" Poi facciamo a gara... Scarica l app :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
magari Pippo ma sto male con la barba io....poi mi invecchia di 5/6 anni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco questo è un altro motivo che mi costringe a farla almeno 2 volte a settimana se no statti a sentire: Madonna come pungi....Madonna mi irriti la faccia...Madonna sembri un riccio e io:Madonna ke rottura di coyotes.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
addominali fatti!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voi state li a parlare di barba.... ma che vi frega, a pecora mica sente la barba... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brutti sporcaccioni barbuti ..vi siete fatti la sbarbatina é Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Io x stase basta...245 toccate di naso possono bastare... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io ho fatto 245 toccate di chiappe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Non male come sport... Penso ci metteró poco ad impararlo... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti, é bellissimo svegliarsi col sole durante la settimana lavorativa, svegliarsi invece il fine settimana col cielo grigio.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" È per invogliarti a tornare a lavorare per vedere il sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... rinviata uscita mattutina con la bici quì molto grigio e un pò di pioggia
Sera ragazzi...si va' sotto la doccia...un paio di compere e stasera pollo alla brace e focaccia a forno a legna..auguro una splendida serata a tutti voi... ciao mitici.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" C'è posto anche x me? Mi hai fatto venire fame... Mi autoinvito ahahah Ovviamente x la seconda parte della frase...nella doccia manco morto ci vengo con te ahaha Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk