Buonasera Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui' Da me c'è l'obbligo fino al 31 Marzo e strade di montagna il 15 Aprile
a me all'autolavaggio hanno detto che per il Friuli l'obbligo decadeva il 15 marzo, ma non trovo riscontri in merito... sulla macchina della morosa le ho gia' fatte togliere ma non so se ho fatto bene sera giovane!
L'unica è che provi ha telefonare ai vigili...loro sicuro sapranno qualche cosa in merito. Ma per il discorso della morosa lei non ha le catene?
boh io vedo che qui parlano di aprile ovunque.... e lo trovo davvero fuori luogo, non siamo mica in quota.... ASSURDO
Non mi stupisce più niente. Fatti una domanda: ma un imbecille metterebbe mai un vincolo fino a metà aprile? no nemmeno un imbecille lo farebbe... devi esserci qualcosa dietro...
sabato ero sulla murgia che è una zona collinare, e c'era il cartello che dava fino al 15 aprile....e pensare che sabato c'erano 19 gradi...
Io penso che sia per tutelarsi in caso di nevicate eccezzionali ... Visto che hanno tagliato sul sale.. E pure sul personale imho
Che poi voglio anche dire... tranne alcune misure, basta che butti nel baule le catene e sei tranquillo... io non terrei mai le invernali con queste temperature. Anzi quest'anno nella mia zona sono stati soldi buttati quelli sulle invernali..
io dalle mie parti l'inverno l'ho visto solo una settimana a dicembre....e basta.....spero che l'estate che verra' ci faccia respirare....ricordo il 2012 a luglio ci fu' un giorno che toccammo 47 gradi.....il solo pensiero di rivivere giorni come quelli mi fa' svenire.....
si ma solo di estate.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto ormai mare e sole sono diventate cose abitudinarie...
Azz che gnurant!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> veramente!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />