La Stanza Degli "always Here" Buondì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una Felice e soleggiata Domenica a Tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene! io ieri sono stato al lago , giornata splendida un pò ventilata però! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un motivo in piu' per non andarci allora! non sapevo del carnevale, ci sara' gia' coda adesso allora.
Passeggiata a Caorle fatta senza grossi problemi... percorrendo strade alternative parcheggiando in modo alternativo e guardando il resto del mondo impazzire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si c'era moltissima gente. Anche molti maleducati... mi domando come faccia ad esistere gente così... mah...
Guarda che fuori ci sono giornate meravigliose..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono appena tornato dalla passeggiata con la morosa per digerire il tiramisù da lei preparato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!
Mi vuole tanto bene!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bonazzo!!! Se vieni a Trento magari una fettina la trovi ancora