La Stanza Degli "always Here" Buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
speriamo che l'esperienza sia diversa da quella di Rovigo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda Luca.. sono da Moretti Bruno a Pegognaga ( MN) officina autorizzata Bmw. Gia mi avevano fatto una buona imop
La Stanza Degli "always Here" Attendo curioso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi tutto perfetto da Moretti. Gentili, professionali e soprattutto onesti. ciliegina sulla torta... mi hanno concesso anche di stare dentro l'officina a guardare
sì dorme ancora qua eh???bravi bravi mi sa ke lavoro solo io oggi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siamo in 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inizierò per pranzo e finirò verso mezzanotte, se va bene...