Minkia come ammiro voi donatori....io mi cago sotto al solo pensiero di un prelievo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Quoto.... Brrrrrividi ehehe Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Se devi fare delle analisi te lo fai fare il buchino? Stessa cosa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda l'ultima volta che ho fatto un prelievo e'stato dopo una gastroscopia ed ero praticamente anestetizzato...ho il terrore dei prelievi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non pensare,fallo, serve a te e a al prossimo:wink: solo la prima volta certo con la differenza che l'ago e' un pelino + grosso ma nulla di che!
Da noi brioches, biscotti, marmellate, panini con salumi, succhi di frutta, acqua, 4 bevande calde...... colazione intercontinentale quasi inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Buongiorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono ancora sbalordito per i fulmini, i tuoni e la grandine che c'erano ieri sera qui dalle mie parti. Mai sentite e viste queste cose a Febbraio.....
Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso c'è un po' di tregua, speriamo regga per un po'...