Sera a tutti.. Le strade si stanno sciogliendo con tutta quest'acqua. Tra ieri e oggi ho preso due buche che per poco ci lasciavo la macchina.. Ma le fanno di zucchero??? Mah... Mistero...
Pazzesco davvero! In più con i laghi che si formano, non si vedono nemmeno perchè piene d'acqua! Oggi andavo praticamente sempre a cavallo della mezzaria perchè ai lati c'erano delle voragini. Il brutto è che poi se non tappano subito i buchi, diventano sempre più ampi e profondi, specialmente a causa dei camion!!
Nooooo!!!! lotta e combatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si fa che non si mangia... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pronto! faccio un'offerta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma davvero va... a distanza di poche ore si formano buchi!
E certo le tappano col catrame una per una anzichè rifare tutto l'asfalto. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Più o meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheh notte Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Stavo volentieri a letto... Cmq Buondi a tutti... Ronf ronf Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk