Piu o meno ... Ormai le termiche sono alla terza stagione e non tengono na cippa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie anche a te!! Io sto spritzzando a casa...nell'intento di ubriacarci un pò.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si quello!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah a proposito.... la serata si è tinta di rosso... sgrunt a sto punto mi diletto in altro: qualcuno di voi conosce qualcuno che venda un Ericsson T39 M in buone condizioni ad un prezzo accettabile?
La Stanza Degli "always Here" Bei ricordi il T28 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Che ebbe problemi con il flip, risolti con il t39 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sto cercando un muletto di scorta, e se trovassi un cell completo che ha segnato la storia un domani varrebbe qualcosa forse.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse,si potrebbe valere in futuro t39m non ne trovi,o meglio,fai fatica.ne ho visto uno in vendita a roma ma non spedisce. penso farai fatica a trovarlo
La Stanza Degli "always Here" Si ho visto, ma son troppi per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />