'giorno..... Cominciasse ora il giovedì, e ocio che per chi non lo sapesse è il giorno dei matti... @ Joy: Ma da dove arriva tutto quel ben di Dio che hai postato in foto??? Non è che per caso succede che si smarriscono delle pratiche e delle targhe e magari avanza un numero di telaio che non si sa dove far sparire???
Peccato...un giretto da Blondie e nelle altre boutique,non sarebbe affatto male.... p.s. complimenti x gli ultimi acquisti!:wink:
Scherzetto........................ Certo che lavoro:wink:...ma quello è stato il mio pensiero uscendo poco fa dalla ditta... ...e aggiungo a questo mio pensiero...chiaramente giretto al mare dopo aver affittato un 335 cabrio bianco come quello in foto che ti ho mandato sabato!!
ieri in montenapo è arrivata una 650i bianca cabrio , ha accostato al marciapiede ed ha sbagliato totalmente la manovra triturando 2 cerchi ma si può una macchina così in mano ad uno scemo ?
ehhh...guarda,di sti scemi qua da me ce ne sono un infinità..con Porsche, M3, e Ferrari 430...tutta gente che usa sti mezzi x girare in centro e parcheggiarli davanti al bar x l'aperitivo,poi li vedi impacciatissimi a far manovre e parcheggi vari...e cerchi laminati completamente massacrati......
è successo parecchie volte anche a me di cercare per ore qualcosa e ritrovarmela immancabilmente nella fotocopiatrice!!!
fortuna ce l'ha messo lui..perchè se l'avevo "smarrito" io..meglio che non ci tornavo indeitro..ihih avrei bisogno del supporto di Fra 335 per la faccina con il dito medio..
Rieccolo qua...beh che si dice ora? mamma mia quanto è caldo oggi...voglio andare al mareeeeeeeeeee...non vedo l'ora!!