La Stanza Degli "always Here" Primo intervento 45 min verifica tipo di riparazione Secondo h 20:30 1h di lavoro Terzo 1 h oggi fine sostituzioni e lavoro 40€ manodopera....mi sembra più che onesto....senza considerare la disponibilità e cortesia.... E buonasera a tutti!
R: La Stanza Degli "always Here" Buona sera a tutti e tanti auguri a Dil. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono alla destra di luca http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236134-Cena-Friulano-Veneta/page11 grazie!
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Qui in puglia pioggia e 16 gradi....è ovviamente è arrivato il mal di gola.... non si capisce più un pazzo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda io 2 sett fa un raffreddore che a memoria mia non mi era mai capitato, poi è migliorato ma mai guarito completamente. Quindi settimana scorsa così così...sta settimana (sempre improvvisamente) mal di gola da un momento all'altro che è poi peggiorato con nuovamente raffreddore... che balls....