Buonasera donzelli.... che cacchio di giornata... piove, piove e ancora piove.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho saltato anche la mia sessione all'aria aperta
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Esatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Oggi con questo tempo.. Dubito che vado a prenderle... Che du balls
Te le vado a prendere io... tornando verso casa così mi fermo a prendere la macchina nuova /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. Sono mezzo ammalato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te credo... l'inverno gioca a fare l'autunno per poi tornare inverno fino a dare esperienze di primavera... mah... vado a letto tra poco. Notte
Buongiorno, ieri sera sentivo un fastidio alla palpebra... stanotte sono andato a dormire con l'occhio un pò gonfio... stamattina mi sono svegliato che vedevo la mia palpebra con la "coda dell'occhio" Internet mi ha aiutato: impacchi di camomilla ed ora sto già un pò meglio... Ma che sarà stato? o è ancora visto che non è passato del tutto...