Buongiorno e non bevete troppo stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io lavoro fino alle 0:15 e riprendo l'1 alle 21...Maledetti, quest'anno non ho fatto nemmeno 1 festività, e lavorerò pure la befana
[MENTION=28605]Dil[/MENTION] dopo il tuo suggerimento sono andato a comprare lo chante claire ed oggi sto facendo il lavoro...... mamma mia che mazzo mi sto facendo....
[MENTION=28605]Dil[/MENTION] dopo il tuo suggerimento sono andato a comprare lo chante claire ed oggi sto facendo il lavoro...... mamma mia che mazzo mi sto facendo....
R: La Stanza Degli "always Here" La tua busta paga ringrazierà.... Vedila così Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Magari, a quest'ora avrei ordinato la M4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo non è più come una volta, ormai non pagano più molto se si lavora nelle festività o la Domenica (considerato festivo), almeno da me... Siamo molto sottopagati purtroppo... Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poveretto, ma come farà a spenderli??? Dai ragazzi diamogli una mano, io sono sempre disponibile con gli amici
La Stanza Degli "always Here" Molto bene è che bisognerebbe farlo in due quando è molto sporco. Per fare due passate energiche. Diciamo che da solo due passate le ho fatte (chante e prodotto BMW x sedili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> della mia ex Z) ma erano meglio due di chante prima della crema. Comunque dopo 3,5 ore di fatica un ottimo risultato sicuramente. Ora devo solo aspettare meno tempo per una pulizia profonda per aver meno da fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" [MENTION=21951]Dennybask74[/MENTION] sto preparando i dolcini.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Apri che siamo qui' fuori! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon anno a Tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />