notte mati...ora mi avvio anch'io che è meglio :wink: nuuuuu...hai scoperto il nostro segretooooo!!!! notte Alwaysss
Stamattina sono stata tirata giù dal letto alle 6.15 dal telefono.."hello..." ma vaff!! In poche parole una ditta inglese ha avanzato 2 camion di asfalto e si è pensato di asfaltare il piazzale fuori..il tutto ad una cifra stracciatissima..dunque..IO alle 6.30 ero già là a parlare inglese con la lingua che mi si attorcigliava..e il boss è arrivato ora..tanto lui ha detto "che vengo a fare se non capisco na mazza??" e sovrapensiero faccio una domanda in italiano ad uno..e questo mi guarda malissimo e mi fà "only english!" ma vaff praticamente..per tutta la mattina sono bloccata dentro perchè non si può passare
Buongiornoooo...:wink:...ieri mi è successa una cosa diciamo metà brutta e metà bella...un deficiente miha rigato la macchina uscendo dal parcheggio quando io non c'era e quando sono ritornato beh, all'inizio diciamo che la mia ragazza ha avuto paura della reazione e si è nascosta in macchina, ma dopo 2 minuti di agonia ho pensato che ora posso fare quello che avevo in mente di fare da tanto......al raduno a Ferrara sarà meglio di quando era nuova......e senza pagare niente evvaaaaiii...W L'ASSICURAZIONE!!!
risultati di ieri: Anticipo - Ritardo 1-0 Anticipo 10 minuti - Ritardo -10 minuti risultati di oggi: Anticipo - Ritardo 0-1 Anticipo -120 minuti - Ritardo +120 minuti Devo recuperare in due giorni 110minuti di ritardo accumulati in due giorni
:wink: buono dai!! A me è capitato di svegliarmi convinto di essere in orario, poi guardo l'ora ed è l'una meno un quarto
si si....quello mi succede anche a me ma non spesso eh!!!!! :wink: il problema è che poi mi riaddormento e..............ciaoooooooooo!!!!!!
Ragazzi vorrei un'informazione, Io dovrei cambiare tutte e 4 le gomme e visto che sono socio del club vorrei sapere quanto mi verrebbero a costare tutte e 4...come faccio a saperlo? io ho le 225/40/18 davanti e 245/35/18 dietro...ma non mi ricordo bene se su quelle dietro sono da 35...cmq sia voi sapete qualcosa?? grazie mille
Salve a tutti always Paradosso del giorno Se gli uomini dicono di farlo sempre e le donne dicono di non farlo abbastanza, com'è che hanno ragione entrambi?
ahhhh sì sì chi si sveglia più!!!??! purtroppo non ti so aiutare... ciao venerdì ora mi viene in mente... potremmo fare che ogni giorno si tira fuori una frase che sarà poi il Paradosso del giorno
guarda qua Frenck http://felgenkatalog.auto-treff.com/?felge=2160 dietro sono 245/35 18 davanti dovrebbero essere 215/40 18