Visto il panorama nazionale, non mi voglio lamentare... in fondo quest'anno rispetto al passato è lusso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" A me sto 27 lavorativo mi spezza di brutto.... Però sarò a casa il 30 31 ma tanto non faccio niente di che...
La Stanza Degli "always Here" Ma va Salva..... Che dici Io spero piuttosto di ricreare un'occasione.... Andiamo a trovare Daniele? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Si quel losco li.... Magari ci facciamo qualche buon piatto tipico.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Bonasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Io sono qui' a braccia aperte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe un'onore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Vedremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Chi?!? Intendi il nuovo socio ad honorem? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />